HomeCalcioSerie D, il Notaresco vuole continuare la sua corsa contro il Vastogirardi

Serie D, il Notaresco vuole continuare la sua corsa contro il Vastogirardi

Dopo il pari condito da molte polemiche contro la Vastese, trasferta in terra molisana per il SN Notaresco nella quattordicesima giornata di andata del campionato di Serie D girone F. Rossoblù di scena al “Filippo Di Tella” contro il Vastogirardi, una delle sorprese in positivo di questa prima parte di stagione. 19 i punti in classifica dei molisani ancora imbattuti sul campo amico dove hanno ottenuto 3 successi (contro Rieti, Aprilia e Castelfidardo) e 2 pareggi (al cospetto di Porto Sant’Elpidio e Fiuggi). Due le vittorie colte in trasferta, a Giulianova e Castelnuovo, quest’ultima ottenuta con tripletta dell’attaccante albanese Merkaj, capocannoniere del girone con 10 marcature. Reparto offensivo che è uno dei punti di forza dell’organico allenato dal tecnico pescarese, Fabio Prosperi, che può contare anche su Guida, 4 reti per lui.

“Ci aspetta un’altra partita difficile – le parole del tecnico del SN Notaresco, Massimo Epifani – contro un avversario che sta facendo molto bene ed ha un organico di valore. Diversi sono i pericoli che siamo chiamati ad affrontare ma in noi c’è anche una grande voglia di tornare a vincere e riprenderci quanto sfuggito nell’ultima gara. Dobbiamo pensare, inoltre, a recuperare bene la condizione fisica e mentale visto che nell’impegno di mercoledì i ragazzi hanno speso tanto”.

Tecnico rossoblù che non potrà contare sugli infortunati Colombatti e Lattarulo ma recupera, dopo il turno di squalifica, l’esterno offensivo Marchionni.

Un solo ex del confronto: si tratta del centrocampista pescarese, classe 1998, Francesco Mele che, proprio nella scorsa stagione, con la maglia del SN Notaresco, ha totalizzato 23 presenze.

Sarà possibile seguire la diretta streaming della sfida sulla pagina del social Facebook della società Vastogirardi.

La gara Vastogirardi – SN Notaresco, in programma domani allo stadio “Filippo Di Tella” con inizio alle ore 14:30, sarà diretta da Simone Pistarelli di Fermo.

Inserisci un commento