HomeCalcioSerie D, ecco la presentazione della 14esima Giornata per le abruzzesi del Girone F

Serie D, ecco la presentazione della 14esima Giornata per le abruzzesi del Girone F

In arrivo la 14esima Giornata di Serie D, che coinciderà con l’ultimo giorno di Gennaio 2021: in campo tutte le abruzzesi del Girone F. Andiamo a vedere gli impegni dei diversi club.

• Cynthialbalonga – Vastese 

Impegno tutt’altro che facile per la Vastese, che farà visita ad un club in piena zona playoff. I laziali di Genzano sperano infatti di restare attaccati al treno spareggi, mentre gli abruzzesi, in ripresa dall’arrivo di mister D’Adderio, sono impegnati in una difficile lotta-salvezza che li vede oggi appena fuori dai playout. Possibili gli innesti dei nuovissimi in casa Vastese sin dall’avvio, sia per quanto concerne il portiere Equestre che per il difensore Capitanio. Match in diretta sulla pagina del Cynthialbalonga a partire dalle 14.30 di domani, arbitra il sig. Matina della sezione di Palermo.

• Pineto – Aprilia 

Il Pineto torna in campo dopo diversi giorni di stop a causa delle positività Covid delle compagini avversarie: in casa, al “Mariani Pavone”, ecco i laziali dell’Aprilia. La società ospite sta lottando per la salvezza ed è l’ultima società che, oggi, disputerebbe i playout se il campionato si fermasse. Pineto chiamato dunque a fare risultato per riprendere la scia della zona playoff, con diversi match da recuperare sulle compagini piazzate più in alto. Diretta del match sulla pagina ufficiale Facebook del Pineto dalle 14.30, arbitra la gara il sig. Toro della sezione di Catania.

• Real Giulianova – Castelfidardo 

Il Real Giulianova confida di dare ulteriori impressioni positive dopo aver fermato il Campobasso, stavolta tra le mura amiche e contro un avversario ben più accessibile come il Castelfidardo. Questo il leitmotiv che guida la società di mister Bitetto, impegnata in una difficilissima rincorsa per la salvezza diretta (distante oggi molti punti, questo va precisato). Diretta sulla pagina Facebook del Real Giulianova dalle 14.30 di domani, arbitra la gara il sig. Petrov di Roma 1.

• Tolentino – Castelnuovo 

Trasferta da prendere con le pinze per il Castelnuovo, capolista inattesa del Girone F: il club teramano si vedrà infatti impegnato sul campo marchigiano del Tolentino, squadra ostica nonostante una posizione di classifica tutt’altro che invidiabile. Obbligo dei tre punti per gli uomini di Di Fabio, dunque, per continuare a cullare il sogno. Arbitra la gara il sig. Silvera della sezione di Valdarno.

• Vastogirardi – Notaresco 

Pregara sintetizzato dalla società abruzzese qui con tutte le informazioni necessarie.

Nessun Commento

Inserisci un commento