HomeCalcioIl Teramo comincia male la Serie C: 2-0 dell’Entella all’esordio

Il Teramo comincia male la Serie C: 2-0 dell’Entella all’esordio

Parte male la Serie C del Teramo: la società abruzzese si è infatti fatta superare per 2-0 dal favorito Entella all’esordio, in quel di Chiavari. A segno Schenetti e Coppolaro, rispettivamente al 57′ ed al 63′, per affondare senza troppe discussioni le speranze del Diavolo di uscire dal prestigioso campo con qualche punto.

Buona prestazione da parte del Teramo, che nei limiti del possibile ha giocato e dimostrato di valere la categoria contro un club certamente più quotato. Dopo le reti dei padroni di casa, però, il match ha avuto poco da dire e la gara si è chiusa sul 2-0.

Il Tabellino

Virtus Entella – Teramo 2-0 (12′ s.t. Schenetti, 18′ s.t. Coppolaro)

Virtus Entella (4-3-1-2): Paroni; Di Cosmo, Coppolaro, Pellizzer, Barlocco; Dessena, Paolucci, Cicconi; Schenetti; Lescano, Magrassi. A disposizione: Siaulys, Cleur, Bonini, Capello, Lipani, Koutsoupias, Morosini, Rada, Macca, Merkaj, Pavic. Allenatore: Volpe. 

Teramo (4-3-3): Tozzo; Hadziosmanovic, Soprano,Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Kyeremateng. A disposizione: D’Ambrosio, Agostino, Trasciani, Cappa, Surricchio, Bellucci, Birligea, Cuccurullo, Furlan, Fiorani. Allenatore: Guidi.

Arbitro: sig. Cascone della sezione di Nocera Inferiore.
Assistenti: sig.ri Valletta di Napoli e Moroni di Treviglio
Quarto uomo: Zoppi di Firenze.

Nessun Commento

Inserisci un commento