HomeCalcioSerie D, domani la finale playoff tra Notaresco e Pineto. Epifani: “Giocheremo con entusiasmo”

Serie D, domani la finale playoff tra Notaresco e Pineto. Epifani: “Giocheremo con entusiasmo”

Ultimo atto nel campionato di Serie D – Girone F. La finale playoff tra Notaresco e Pineto chiuderà una stagione iniziata lo scorso 27 Settembre e, per un curioso caso del destino, a calare il sipario saranno le due formazioni che, a campi invertiti, l’hanno aperto e che si conoscono molto bene. La formula della sfida è facile da intuire: in caso di parità al novantesimo ed eventualmente dopo i tempi supplementari, sarà la formazione meglio classificata, in questo caso il Notaresco, secondo al termine della stagione regolare, a vincere. 

Sarà una partita con tante incognite che si giocherà sugli episodi – le parole di Massimo Epifani tecnico del Notaresco fa caldo, dopo le gare di mercoledì chi riuscirà a recuperare meglio fisicamente e mentalmente avrà, di certo, un vantaggio. Non è facile, in questo periodo, dopo una stagione lunghissima, mantenere la condizione. La vittoria contro il Matese, di sicuro, ci ha dato la spinta, ce la giocheremo con entusiasmo e con la grande voglia di conquistare un risultato che ci meriteremmo per quanto fatto vedere durante tutto l’arco di questa annata”.

Tecnico rossoblù che non potrà contare sugli infortunati di lungo corso Banegas, Bianciardi, Cancelli e Colombatti.

Tantissimi gli ex del confronto, sono ben otto tra i padroni di casa: Acquadro, Bianciardi, Mancini, Olcese, Palumbo, Shiba, Speranza oltre a mister Epifani. Nelle fila del Pineto, invece, sono quattro: Salvatori, Romano, Pomante ed il team manager Giampietro Farina.

Sono due i precedenti tra le due formazioni e si riferiscono entrambi al campionato con fattore campo saltato. Il 27 Settembre scorso, nella prima giornata, exploit del SN Notaresco con successo in rimonta: al vantaggio iniziale di Pierpaoli (8’ del primo tempo), risposero Cancelli (27’ del primo tempo) e Dos Santos (14’ del secondo tempo). Il 5 Maggio, nel ritorno, allo stadio “Vincenzo Savini” colpo esterno del Pineto grazie ad una marcatura, al 4’ del primo tempo, di Minnozzi.

Nessun Commento

Inserisci un commento