HomeCalcioSerie D, domani il Notaresco contro il Matese nei playoff. Epifani: “Ci teniamo molto”

Serie D, domani il Notaresco contro il Matese nei playoff. Epifani: “Ci teniamo molto”

E’ tempo di play off nel campionato di Serie D girone F. Dopo aver terminato il campionato al secondo posto, il Notaresco vuole concludere nel migliore dei modi la stagione regalandosi la vittoria nella post season. Al “Vincenzo Savini”, domani, sarà avversario il Matese FC, compagine campana che ha concluso in coabitazione con Pineto e CynthiAlbalonga ma finita al quinto posto in virtù della classifica avulsa. Squadra temibile quella allenata da Corrado Urbano che, da neopromossa, dopo un avvio poco fortunato, ha cambiato decisamente marcia arrivando stabilmente in zona play off, conquistata, alla fine, con merito.

E’ un impegno molto importante a cui teniamo molto – le parole di Massimo Epifani, tecnico del Notaresco abbiamo provato, dopo la gara di sabato, a ricaricare le pile perché, di certo, nel corso dell’annata così lunga abbiamo speso tantissimo e la gara sarà molto difficile. Affronteremo una squadra che conosciamo, che ha fatto molto bene e che verrà a giocare con entusiasmo e voglia di fare bene. Noi dovremo farci trovare pronti scendendo in campo con la giusta mentalità”.

Tecnico rossoblù che, di certo, dovrà fare a meno degli infortunati Banegas, Bianciardi, Cancelli e Colombatti. Fischio d’inizio alle ore 17.00 al “Vincenzo Savini”. 

 

Nessun Commento

Inserisci un commento