HomeCalcioSerie D, in campo oggi le abruzzesi per il turno anticipato di Pasqua

Serie D, in campo oggi le abruzzesi per il turno anticipato di Pasqua

Serie D che torna in campo oggi per il turno anticipato al giovedì a causa dei riti della Pasqua: si giocherà dunque per la 24esima giornata a partire dalle ore 15.00. Vediamo, nel dettaglio, gli impegni delle società abruzzesi.

Castelnuovo – Matese: match ampiamente trattato qui.

Real Giulianova – Pineto: derby della costiera teramana dal sapore davvero speciale. I giallorossi hanno bisogno di punti importanti per salvarsi, vista una situazione deficitaria che li trova in piena zona playout e con un netto distacco dalle altre che dovrebbero giocare gli spareggi-salvezza; non si potrebbe escludere, dunque, anche una discesa diretta se la situazione non dovesse migliorare. Il Pineto si trova clamorosamente nella stessa situazione del Real Giulianova, ma con sette (avete letto bene: sette!) gare da recuperare rispetto ai giallorossi. Paradossalmente, il club biancazzurro potrebbe arrivare a ridosso delle prime posizioni con un bel filotto. Match dunque davvero importante per entrambi i club.

Notaresco – Campobasso: Partita a dir poco decisiva per la promozione in Serie C: il Notaresco si gioca tutte le sue carte contro un Campobasso in fase calante ma avanti di due punti e con un match in meno. Abruzzesi all’assalto, con una vittoria si riapre tutto mentre un successo dei lupi molisani chiuderebbe probabilmente il discorso.

Vastese – Castelfidardo: rinviata

Nessun Commento

Inserisci un commento