HomeEdizioniLuigi Soricone eletto al Comitato ristretto dei Sindaci, Quaglieri e Alfonsi (FdI): “Riconoscimento per la Marsica”

Luigi Soricone eletto al Comitato ristretto dei Sindaci, Quaglieri e Alfonsi (FdI): “Riconoscimento per la Marsica”

Importante riconoscimento ottenuto dal Vicesindaco di Pescina, Luigi Soricone, eletto in seno al Comitato ristretto dei Sindaci.

“La nomina di Luigi Soricone è il giusto riconoscimento per un amministratore che vive quotidianamente il rapporto con il territorio – afferma il consigliere regionale e Presidente della Commissione Sanità Mario Quaglieri (FdI) – oltre ad essere testimonianza di come sia stata premiata la Marsica e segnatamente Pescina, quale sede di Presidio Ospedaliero, con la scelta di un uomo di grande competenza in materia di sanità”.
“Va esteso un ringraziamento a tutti i Sindaci del comprensorio marsicano, che con enorme senso di unità e coesione hanno sostenuto la nomina di Luigi Soricone. La Marsica – conclude il consigliere provinciale con delega alla viabilità ed edilizia scolastica Gianluca Alfonsi (FdI) – ha dato dimostrazione che, quando coesa, sa premiare i suoi uomini migliori, che sapranno tutelarla nella sede opportuna, quella dei tavoli istituzionali”.
Nessun Commento

Inserisci un commento