HomeCalcioSerie D, domani in campo quasi tutte le abruzzesi per il turno infrasettimanale

Serie D, domani in campo quasi tutte le abruzzesi per il turno infrasettimanale

La Serie D non si ferma e ci si prepara alla prossima giornata con un interessante turno infrasettimanale: non mancano gli stop dovuti al Covid, ovviamente, con due partite rinviate, ma la vecchia “quarta serie” continua il suo percorso portandoci dritti dritti al 15esimo turno. Andiamo a vedere, nel dettaglio, gli impegni delle abruzzesi.

Rimandata, come noto, la partita del Real Giulianova: il match sul campo del Matese non si terrà e verrà recuperato poi. Stesso destino toccherà a Montegiorgio-Fiuggi.

• CASTELFIDARDO – PINETO 

Impegno sul difficile campo marchigiano per il Pineto: la società di Amaolo deve assolutamente tornare a fare bottino pieno o le distanze dalle prime posizioni potrebbero farsi davvero troppo grandi. A disposizione, già da domani, anche il nuovo acquisto Mbuba davanti. Amaolo ha parlato di un match con una “squadra che sta facendo benissimo, che viene dalla vittoria di un campionato di Eccellenza e di un successo importante sul campo del Giulianova nell’ultimo turno. Dobbiamo fare una prestazione che valga i tre punti perché i ragazzi covano il desiderio di un risultato importante. Sul mercato qualcun altro arriverà”. Match in diretta sulla pagina Facebook del Castelfidardo. Arbitra la gara il sig.Poto della sezione di Mestre.

• CASTELNUOVO – CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO

Impegno sul campo di casa per il Castelnuovo che proverà ancora una volta a mettere pressione al Campobasso primo: l’avversario di giornata è il Porto Sant’Elpidio, penultimo in classifica con pochissimi punti (appena 2 in 11 gare disputate). Un match che mister Di Fabio conta di portare a casa senza troppe difficoltà, soprattutto per confermare in modo importante la propria posizione di outsider nel campionato corrente. Match in diretta sulla pagina del Castelnuovo dalle 14.30, fischietto milanese con il sig.Agostoni.

• NOTARESCO – RECANATESE 

Qui, nello specifico, il trailer della gara.

• VASTESE – TOLENTINO 

Match di capitale importante per la Vastese, bisognosa di punti per uscire dalle sabbie mobili della zona playout. Il Tolentino è però avversario ostico, attenzione dunque alla gara che potrebbe riservare diverse insidie al gruppo di mister D’Adderio. Diretta sulla pagina della Vastese dalle 14.30 di domani, arbitra la gara il signor Bianchini della sezione di Terni.

Nessun Commento

Inserisci un commento