HomeCalcioClamoroso Real Giulianova: alla prima di mister Bitetto ferma il Campobasso, è 0-0!

Clamoroso Real Giulianova: alla prima di mister Bitetto ferma il Campobasso, è 0-0!

Incredibile sforzo da parte del Real Giulianova: il club abruzzese, alla prima con il nuovo mister “Dino” Bitetto, porta a casa un punto importantissimo tra le mura del “Nuovo Romagnoli” di Campobasso. I giallorossi riescono infatti ad imporre uno 0-0 che sta stretto ai molisani ma che frena la loro corsa verso le primissime posizioni del Girone F. D’altro canto, il Giulianova torna a muovere la classifica in vista di una possibile salvezza, meta che il presidente Bartolini si augura ovviamente di raggiungere senza passare per le forche caudine dei playout.

La cronaca racconta poco, soprattutto per un primo tempo molto sonnolento. Da registrare un doppio, importante intervento del portiere giallorosso Amadio su Vitali prima e Bontà poi. Nella ripresa, ancora il numero uno dei giuliesi in evidenza per almeno tre volte sugli assalti dei lupi molisani, con Vitali che a tempo quasi scaduto si divora il vantaggio. Il colpo del ko potrebbe addirittura essere a favore del Giulianova, a partita praticamente finita, ma un errore da pochi passi di Cipriani fissa (come probabilmente è giusto che sia) il match sullo 0-0.

Nell’altra partita del Girone F disputata oggi, punti per l’Olympia Agnonese con un 1-1 contro il CynthiAlbalonga: proprio i molisani inseguono, con tre punti e tre partite in meno dei giuliesi, la prima posizione playout valida.

Il Tabellino

SS Campobasso – Real Giulianova 0-0 

SS Campobasso: Raccichini, Fabriani, Vanzan, Brenci (20′ s.t. Sforzini), Menna, Dalmazzi (24′ s.t. Sbardella), Bontà, Candellori, Cogliati (36′ s.t. Di Domenicantonio), Esposito, Vitali. Allenatore: Cudini.

Real Giulianova: Amadio, Ancinelli (30′ s.t. Cipriani), Tipaldi, Caso, Ferrini, D’Anna, Antonelli (39′ s.t. Kuqi), De Cerchio (10′ s.t. Battilana), Padovani, Campagnacci (16′ s.t. Paudice), Fossati (45′ s.t. Forcini). Allenatore: Bitetto. 

Arbitro: sig. Moretti della sezione di Valdarno.

Ammoniti: Dalmazzi, Vitali (C) – Amadio, Antonelli, Battilana, D’Anna (G).

Nessun Commento

Inserisci un commento