HomeCalcioPescara, Fiorillo fa duecento con la maglia del Delfino: “Un traguardo che aspettavo da tempo!”

Pescara, Fiorillo fa duecento con la maglia del Delfino: “Un traguardo che aspettavo da tempo!”

Dopo aver tagliato il traguardo delle 200 presenze con la maglia del Pescara Calcio, il portiere e capitano Vincenzo Fiorillo si è raccontato ai microfoni della società: “E’ un traguardo che aspettavo da tempo e fa piacere averlo raggiunto. Quella di stasera è stata una delle nostre migliori prestazioni, giocando così possiamo dar fastidio anche a squadre molto forti. Per quello che mi riguarda, spero di fare ancora tante apparizioni con questa maglia e di confermarla, si sa che il mio ruolo è così. Cerco di migliorarmi con l’allenamento ogni giorno, penso sia possibile e vorrei tagliare ancora un altro traguardo nel prossimo futuro”. 

Sul prossimo match, importantissimo, contro l’Entella: “Ci aspettano tre partite fondamentali, si potrebbe aprire un bivio per disputare tutt’altro campionato: dobbiamo raccogliere le energie e fare il meglio possibile”. 

Sul rapporto con mister Breda:Con Breda è cambiato che alcuni giocatori hanno recuperato la forma giusta, lui è stato bravo ad entrare in empatia con tutti subito. I risultati poi aiutano, certo. Penso sia anche cambiato il nostro atteggiamento, il momento era delicato ma il lavoro settimanale paga e stiamo crescendo. Tanto merito va ai ragazzi ed alla squadra, che danno totale disponibilità al mister, mentre il record dei portieri è un qualcosa a cui tengo e se dovessi fare tutte le partite potrei raggiungerlo a fine stagione: è una cosa che mi renderebbe felice”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento