HomeCalcioPescara, che bel secondo tempo contro il Brescia! Ancora Bocchetti per l’1-1 finale

Pescara, che bel secondo tempo contro il Brescia! Ancora Bocchetti per l’1-1 finale

Il Pescara ritrova il Brescia in un match tra squadre che tornano a vedere la luce dopo un avvio un po’ così: la società del presidente Sebastiani, infatti, ha ritrovato una forma accettabile con l’arrivo di mister Breda, mentre il Brescia ha conquistato otto punti negli ultimissimi incontri disputati. Prima del match, proprio il numero uno del club abruzzese ha partecipato alla premiazione del portiere e capitano Fiorillo per le sue 200 presenze con il Delfino.

La cronaca della partita vede un primo tempo sonnolento, con il Brescia che passa in vantaggio solo grazie ad un rigore molto dubbio concesso, sul finale, per una trattenuta ai danni di Torregrossa (lo stesso Torregrossa, però, aveva probabilmente commesso fallo su Scognamiglio). Dal dischetto, freddissimo l’attaccante del Brescia che trova l’1-0.

Nella ripresa, tutt’altro Pescara che trova il pari al 17′ grazie ad un tiro deviato su cui si fionda Bocchetti, autore del suo secondo centro stagionale. Da lì in poi, per il Brescia è una tortura, con il Delfino stabilmente in avanti: al 90esimo, però, il risultato finale non cambia ed un punto a testa deve bastare sia agli uomini di Breda che a quelli di Dionigi.

Il Tabellino

Delfino Pescara – Brescia 1-1 (43′ p.t. Torregrossa rig. (B), 17′ s.t. Bocchetti (P))

Delfino Pescara (3-5-1-1): Fiorillo; Guth, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Omeonga, Valdifiori, Memushaj, Jaroszynski (19′ s.t. Nzita); Maistro (39′ s.t. Ceter); Galano (43′ s.t. Crecco). A disposizione: Alastra, Bocic, Antei, Blanuta, Ventola, Capone, Ricciardi, Fernandes, Vokic. Allenatore: Breda.

Brescia Calcio (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Mangraviti, Mateju, Martella; Bjarnason (13′ s.t. Bisoli), Van de Looi, Dessena (26′ s.t. Jagiello); Spalek (14′ s.t. Papetti); Ragusa (43′ s.t. Labojko), Torregrossa (26′ s.t. Ayè). A disposizione: Kotnik, Zmrhal, Donnarumma, Ghezzi, Verzeni. Allenatore: Dionigi.

Arbitro: sig. Prontera della sezione di Bologna

Assistenti: sig.ri Maccadino di Pesaro e Nuzzi di Valdarno

AmmonitiOmeonga, Scognamiglio, Galano, Nzita, Valdifiori (P) – Papetti, Sabelli (B)

Recupero: 1′ p.t. – 5′ s.t.

Nessun Commento

Inserisci un commento