HomeCalcioMiani è super, Bacigalupo con le ossa rotte: 5-1 Angolana. Mister Cesario si dimette

Miani è super, Bacigalupo con le ossa rotte: 5-1 Angolana. Mister Cesario si dimette

Successo senza discussioni per la RC Angolana contro una Bacigalupo Vasto Marina sempre più in crisi. I pescaresi passano infatti addirittura per 5-1, trascinati dalla tripletta di un Miani sempre più in forma e dai gol di Buffetti e Ciarfella. A pokerissimo servito, inutile il centro del subentrato Tallarino per i vastesi. Mister Cesario, a fine partita, rassegna le sue dimissioni e per la Bacigalupo si preannuncia un proseguo di campionato davvero difficile.

Il Tabellino

RC Angolana – Bacigalupo Vasto Marina 5-1 (3′ p.t., 5′ s.t., 22′ s.t. Miani (R), 33′ p.t. Buffetti (R), 37′ p.t. Ciarfella (R), 36′ s.t. Tallarino (B))

RC Angolana: D’Emidio, Casati, Ruggieri, Mucciante, Nardone, Di Renzo, Di Giovanni, Buffetti, Miani, Lombardi, Ciarfella. A disposizione: Pelusi, Amicone, Barbarossa, Basciano, Scurti, Di Remigio, Nanni, Cavallo, Farias. Allenatore: D’Eugenio.

Bacigalupo Vasto Marina: Marconato, Lupo, Di Gennaro, Lanfranchi, Marino, Triglione, Di Ghionno, Galiè, Troilio, Santone, Nuozzo. A disposizione: Gaeta, Traino, Turdo, Tallarino, Petrella, Benvenga. Allenatore: Cesario.

Arbitro: sig. Sivilli della sezione di Chieti.

Assistenti: sig.ri De Ortentiis di Pescara e Bruno di Lanciano.

Nessun Commento

Inserisci un commento