Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/20/2021
HomePubblica AmministrazioneChieti, l’assessore Rispoli su lavori al Terminal ed al collegamento pedonale con il centro

Chieti, l’assessore Rispoli su lavori al Terminal ed al collegamento pedonale con il centro

Si è concluso oggi con l’apertura dell’offerta economica, la procedura di gara svolta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori di riqualificazione del Terminal e del collegamento pedonale con il centro storico. La Commissione giudicatrice ha formulato proposta di aggiudicazione in favore della costituente A.T.I. composta dalle seguenti ditte: ALMA C.I.S. SRL (CAPOGRUPPO); S.A.I.T.E.M. SPA, G.E.D. SRL, MASPERO ELEVATORI SPA, con il punteggio complessivo finale di 77,395 su 100 e un ribasso pari al 7,367.

 

“Si tratta di un intervento atteso, dell’importo di 3.884.757,92 euro, che ha avuto un lungo iter che si avvicina alla fase esecutiva – dice l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Rispoli – Saremo scrupolosi nel controllo del crono programma in modo che l’opera non sconti ritardi, perché migliorerà la vivibilità del centro storico fornendo servizi sia a residenti che frequentatori.

L’A.T.I. aggiudicataria, nell’offerta ha proposto anche la riduzione del 15% della tempistica per compiere i lavori previsti in 420 giorni, mentre a seguito dell’offerta l’opera dovrà essere ultimata in 357 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna”.Chiara Zappalorto: Ambiente, Bonifica Del Territorio, Politiche Comunitarie”.

Nessun Commento

Inserisci un commento