HomeCalcioSerie D, Girone F: ecco il punto dopo la Quarta Giornata

Serie D, Girone F: ecco il punto dopo la Quarta Giornata

Continua la lotta a distanza tra Notaresco, Campobasso e Recanatese nel corso della Quarta Giornata di Serie D – Girone F: in testa alla classifica e con 10 punti racimolati, infatti, restano proprio i tre club appena citati. Match casalinghi per tutte le capoliste: il Notaresco liquida con un 3-1 secco l’Atletico (Marchionni, Banegas e Dos Santos per gli abruzzesi, Basilico a segno per gli ospiti); la Recanatese vola con il 3-0 (Liguori, Liguori, Gomez) al Porto Sant’Elpidio; il Campobasso è solido nel suo 2-0 al Montegiorgio (Zammarchi e Bontà).

Inseguono il trio di testa, stavolta in zona playoff, Castelnuovo e Tolentino. Per i neroverdi il 2-1 all’Agnonese è fondamentale, firmato da Emili e dall’ex-Bologna Loviso (una autorete per gli ospiti), mentre i marchigiani impattano sull’1-1 con il Real Giulianova: a segno Niane e Barlafante.

Risalgono la china della classifica altri due club vincenti nella giornata: gli 1-0 sono infatti decisivi per Cynthialbalonga (Pace stende il Castelfidardo) e Vastogirardi (Merkaj manda kappao il Rieti), entrambe ora a 7 punti.

Il drappello di squadre a 6 punti vede le sconfitte e già citate Montegiorgio ed Atletico, insieme ad un Pineto fino ad ora deludente e battuto nel derby dalla Vastese all’Aragona (a segno, in un match molto teso, Di Prisco a pochi minuti dalla fine). Proprio i biancorossi di Vasto si allontanano dalle zone più calde della classifica, stazionando ora a quota 4.

Matese ferma a 3 in attesa di giocare domani contro l’Aprilia, ed ecco la zona-playout: Giulianova, Castelfidardo, Rieti e Porto Sant’Elpidio tutte a quota 2 e sconfitte nella giornata odierna, mentre in zona-retrocessione diretta restano Aprilia (1 punto, con la partita da giocare domani come detto) ed Olympia Agnonese, deludente come non mai a 0 punti in 4 match giocati.

Nessun Commento

Inserisci un commento