Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/21/2020
HomeCentralmente MarsicaAvezzano, Simonelli sulla situazione a Don Orione: “Questi sono i numeri, ora serietà e accortezza”

Avezzano, Simonelli sulla situazione a Don Orione: “Questi sono i numeri, ora serietà e accortezza”

Di seguito, le parole del consigliere comunale di Avezzano, Nello Simonelli: “Pochi minuti fa, ricevuta la notizia da parte della Direzione Sanitaria ASL 1 della positività di 86 pazienti e 17 operatori sanitari all’interno dell’istituto Don Orione di Avezzano, il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha emanato un’ordinanza disponente il commissariamento della struttura, oltre alla sospensione delle ordinarie attività della stessa per la durata necessaria al superamento della situazione emergenziale. Si sta provvedendo all’attivazione di un apposito spazio informativo sul sito istituzionale del Comune per fornire informazioni puntuali e il più dettagliate possibile. Si raccomandano prudenza, buonsenso e rispetto delle prescrizioni, senza abbandonarsi a isterismi o fingere che vada tutto bene. Con accortezza e la massima serietà, supereremo questo momento difficile per la nostra comunità”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento