Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/20/2021
HomeCalcioDomani l’esordio dell’Angelese in Prima Categoria, mister D’Angelo: “Di tutto per un risultato positivo”

Domani l’esordio dell’Angelese in Prima Categoria, mister D’Angelo: “Di tutto per un risultato positivo”

L’allenatore dell’Angelese, Simone D’Angelo, ci ha raccontato le sue impressioni a ridosso dell’esordio in Prima Categoria del suo club:”Prima di tutto, mi sento in dovere di ringraziare mister Ottavio Marcone, che mi ha preceduto qui per anni e che mi ha fatto trovare un’ottima base su cui lavorare. Normale che ora stiamo spingendo su alcuni concetti che dovranno far parte del nostro assetto di gioco“.

Sul match di domani, contro l’esperto Real Villa Carmine di mister Di Marcoberardino: “Domani affrontiamo una squadra che fa da anni questa categoria, il Villa Carmine ha un allenatore importante ma noi vogliamo fare bene. Anche se siamo una neopromossa e loro sono un club esperto, faremo di tutto per ottenere un risultato positivo!

D’Angelo ha poi concentrato il suo discorso sulle aspettative stagionali: “Prima di tutto, per questo campionato mi aspetto di poterlo portare avanti nonostante il Covid: non vogliamo fermarci di nuovo. Poi, per quanto concerne i risultati sportivi, le aspettative mie e della società sono quelle di mantenere la categoria iniziando ad integrare con la Prima Squadra i ragazzi della Juniores. I nostri giovani devono infatti essere un serbatoio in grado di alimentare il club: con loro progetteremo il futuro e continueremo a dare linfa al club, anche in un momento economicamente difficile come questo. Ad ogni modo, ci tengo a fare un grosso in bocca al lupo ai colleghi perché domani inizierà un bel campionato!”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento