HomeCalcioCuore Villa 2015: battuta la Torrese 1-0!

Cuore Villa 2015: battuta la Torrese 1-0!

All’antistadio comunale Valle Anzuca di Francavilla, arriva la prima storica vittoria del Villa 2015 in Eccellenza. A farne le spese è la Torrese, che perde ancora con il risultato finale di 1-0.
Gara vibrante e divertente, che ha visto il predominio ospite nel primo tempo e la bella reazione biancorossa al rientro dagli spogliatoi.
3-5-2 contro 4-4-2, questi gli schieramenti iniziali. Lalli e Criscolo tandem offensivo per la Torrese. Sono proprio di Criscolo le occasioni migliori della prima frazione: al 40′ la sua rovesciata è larga. Al 46′, invece, saltato il portiere, cestina tutto sparando sull’esterno della rete.
La ripresa, come detto, è appannaggio del Villa: Schiedi, Di Marco e Bernabeo si creano occasioni interessanti, tutte sventate da Camaioni. La Torrese però è malmessa, scollegata nei reparti. Il Villa ne approfitta e all’80’ mette la freccia: dopo una conclusione ribattuta dal portiere, Bernabeo ribadisce in rete con un facile tap in, regalando il vantaggio ai suoi. I tifosi presenti sugli spalti festeggiano per un gol in fin dei conti meritato. Criscolo all’86’ avrebbe l’opportunità del pareggio, ma col mancino spara alto da due passi. La gara scorre via senza ulteriori sussulti. Termina 1-0.
Il Villa raggiunge quota 3 punti e sorpassa proprio la Torrese, ancora ferma ad 1. Mercoledì si torna subito in campo, non c’è tempo per alcuna esitazione.
Che bel campionato!

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento