HomeCalcioIl Chieti mette paura all’Eccellenza: 3-0 alla Bacigalupo nell’anticipo

Il Chieti mette paura all’Eccellenza: 3-0 alla Bacigalupo nell’anticipo

Successo netto per il Chieti nel corso dell’anticipo di Eccellenza giocato al sabato: il club teatino supera per 3-0 la Bacigalupo Vasto Marina e si mostra squadra in grado di ambire ai primissimi posti del campionato. A segno Galli, con una doppietta, e Diop per i neroverdi, mentre la Bacigalupo paga un avvio di stagione pessimo a causa di un calendario che l’ha messa davanti ad avversari subito proibitivi.

Il Tabellino

Chieti – Bacigalupo Vasto Marina 3-0 (12′ p.t., 27′ p.t. Galli, 4′ s.t. Diop)

Chieti F.C. 1922: Forti, Di Renzo, De Fabritiis (61′ Puglielli), Nazari, Siragusa, Diop, Croce (76′ Sammaciccia), Farindolini, Ikramellah (68′ Valentini), Galli (59′ Fabrizi), Mariani (59′ Fiore). A disposizione: Iervese, Concetto, Tacchi. Allenatore: Lucarelli.

Bacigalupo Vasto Marina: Marconato, Lupo (46′ Longo), Pollutri (83′ Santone), D’Adamo, Galiè, Triglione, Di Ghionno, Di Pietro (68′ Lanfranchi), Salerno, Di Gennaro (59′ Balbuena), Petrella (46′ Fitti). A disposizione: Gaeta, Turdò, Damizia. Allenatore: Cesario

Arbitro: Sig. Carluccio Ferdinando (L’Aquila)
Assistenti: Sig. Cocciolone Gianmarco (L’Aquila), Abdulzahra Rasoul Mohamed (L’Aquila)

Note: spettatori circa 150. Ammoniti: Di Renzo, Galli, Mariani, Di Ghionno, Di Gennaro. Espulsi: D’Adamo (doppia ammonizione).

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento