HomeCalcioFontanelle, parla Capitanio: “Il più importante dei moduli sarà il giusto atteggiamento!”

Fontanelle, parla Capitanio: “Il più importante dei moduli sarà il giusto atteggiamento!”

Intercettato dai nostri microfoni alla vigilia dell’esordio contro il Mosciano, Guerino Capitanio, tecnico del Fontanelle, ha parlato così:

Siamo contenti di ripartire, dopo 7 mesi la voglia di tornare a giocare è tanta. Si riparte con la giusta carica e la giusta voglia per fare una stagione importante. L’obiettivo di società, staff e squadra è comune. Vogliamo fare una stagione importante, ma sappiamo che non sarà facile. Vogliamo giocarcela con tutti, fare il massimo. Poi sarà il campo a dire cosa ci meritiamo
Domani affrontiamo il Mosciano, una delle migliori squadre del girone, che si è anche rinforzata rispetto allo scorso anno. Sarà una partita difficile, ma stimolante. Ci dirà a che punto siamo.
Il mercato? Sappiamo di avere già un organico importante, ma se capiteranno delle occasioni che ci permettano di migliorarci c’è la volontà da parte della società di coglierle.
Non sono molto legato ai moduli, il mio obiettivo è mettere nelle condizioni migliori gli uomini a disposizione per farli rendere al meglio. Poi le varianti sono diverse, ma il più importante dei moduli è di sicuro l’atteggiamento e quello non dovrà mai cambiare“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento