HomePoliticaAvezzano, Genovesi chiude la campagna in mense popolari, residenze anziani e frazioni

Avezzano, Genovesi chiude la campagna in mense popolari, residenze anziani e frazioni

Il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, Tiziano Genovesi, chiuderà la campagna elettorale per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi visitando quartieri e frazioni e facendo incontri in una mensa popolare e in una residenza per anziani.

“Mentre gli altri fanno le passerelle elettorali in mezzo a radical chic e rappresentanti di lobby esclusive come nella migliore tradizione della sinistra, il Centrodestra chiude questi  straordinari 4 mesi di lavoro e di instancabile ascolto sul territorio e del territorio, dando la priorità ai più fragili e alle categorie sociali che non sono mai state ascoltate dalle precedenti amministrazioni – spiega il 40enne imprenditore, segretario provinciale dell’Aquila della Lega -. Siamo sicuri che partendo dal basso, tutti i cittadini abbiano capito che Avezzano ha una occasione storica per il Cambiamento e il Rilancio contro un sindaco che rappresenta le sinistre camuffandosi da civico, con la prospettiva di ingovernabilità e isolamento della nostra città. Costruiremo una città sicura e vivibile dove la meritocrazia e il benessere siano elementi caratterizzanti”, conclude Genovesi.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento