HomePoliticaChieti, Ferrara (Pd): “Questa è una sola città, risposte uniche per tutti e accessibilità ovunque!”

Chieti, Ferrara (Pd): “Questa è una sola città, risposte uniche per tutti e accessibilità ovunque!”

Una città sola che merita risposte uniche, per tutti. Ferma convinzione, quella che il candidato a sindaco di Chieti per il centrosinistra, Diego Ferrara, ha espresso stamani nel suo intervento alla conferenza stampa convocata dal Pd alla presenza dei candidati consiglieri comunali Chiara Zappalorto, Giulia Bottini e Gianluca Squicciarini nella sede elettorale di via Benedetto Croce.

“Alla necessità di un’armonia tra i vari quartieri di Chieti, la giunta comunale uscente di centrodestra non ha mai mostrato attenzione e interesse, non ha mai lavorato per rendere omogenea la nostra città”, ha denunciato Ferrara. A confermarlo per lui “i tanti problemi irrisolti, come l’acqua, per decenni il centrodestra non è riuscito a sistemare le perdite con interventi seri sulle condotte e sugli impianti idrici, come i servizi sanitari, praticamente cancellati e negati nello Scalo con la chiusura del distretto di base e, per finire, la riduzione funzionale della delegazione comunale”.

“A queste criticità evidenti  – ha concluso Diego Ferrara –, oggi i giovani candidati del Partito democratico ci stanno mostrando di sapere che cosa rispondere, di sapere come intervenire. Sono capaci, sono volenterosi, sanno quello che fanno: hanno la visione giusta di Chieti, la nostra città, come di una realtà unica, con le sue specificità, le sue peculiarità ma con un suo equilibrio possibile dal punto di vista sociale, economico e culturale. Nostro dovere sarà quello di garantire a tutti accessibilità ai diritti e ai servizi fondamentali”.

Nessun Commento

Inserisci un commento