HomeCalcioAngizia, Lanciano e Nereto: chi non si iscrive alla prossima Eccellenza? Il termine è domani!

Angizia, Lanciano e Nereto: chi non si iscrive alla prossima Eccellenza? Il termine è domani!

Campionato Eccellenza

Situazione che si va facendo difficile per tre storici club del nostro calcio locale: l’Angizia Luco, il Nereto ed il Lanciano sono infatti fortemente a rischio per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza. Il termine di domani, alle ore 19.00, vede le società appena citate non ancora iscritte e non concederà ulteriori spazi temporali.

L’Angizia Luco è stata rimessa nelle mani del sindaco De Rosa, in attesa di possibili colpi di scena (un intervento dell’ex-presidente del Capistrello, Settimio Colangelo?). Al momento, dunque, il club sarebbe estromesso dalla prossima Eccellenza. Si è paventato anche un possibile avvicinamento con il Deportivo Luco per costruire un progetto fondato esclusivamente sui giovani del posto, ma ora come ora non ci sono notizie ulteriori.

Il Nereto sembrerebbe davvero fuori dai giochi: lo stesso club aveva comunicato di non potersi iscrivere alla prossima Eccellenza. Non si possono escludere ovviamente novità dell’ultima ora, ma per il momento i teramani sembrerebbero spacciati.

Il Lanciano, infine, ha vissuto il dramma della separazione dal presidente De Vincentis nelle ultime settimane. Proprio mentre il termine dell’iscrizione all’Eccellenza si avvicina a scadere, pochissime sono le notizie ufficiali sul futuro del club: ci sarà un salvataggio in extremis anche per i frentani?

Campionato Eccellenza
Nessun Commento

Inserisci un commento