HomeCalcioAvezzano Calcio, presentato il nuovo allenatore: è Rullo! Arrivano anche Pizii e Ciccorelli

Avezzano Calcio, presentato il nuovo allenatore: è Rullo! Arrivano anche Pizii e Ciccorelli

L’Avezzano Calcio ha ufficialmente iscritto la sua squadra al prossimo campionato di Eccellenza, in attesa che il TAR del Lazio si esprima sul ripescaggio in Serie D (il presidente Paris ha scelto di non commentare ancora la situazione biancoverde).

Allo stesso tempo, il club ha reso noto l’impianto tecnico del 2020/21: nella giornata di sabato, infatti, il presidente Paris aveva chiuso i rapporti con l’allenatore Del Grosso. Il nuovo mister dell’Avezzano Calcio sarà Erminio Rullo, presentato insieme al suo preparatore tecnico Matteo Pizii ed al direttore generale Elio Ciccorelli. Tutti e tre vengono dalla soddisfacente esperienza con l’Olympia Agnonese, che li ha visti avvicinare la zona playoff con una squadra il cui monte ingaggi era decisamente più basso dei top club di Serie D.

Il club marsicano riparte dunque dalla giovinezza: Pizii e Ciccorelli hanno “appena” 32 anni, e lo stesso Rullo è del 1984.

Pochi gli “spoiler” dell’allenatore napoletano sul mercato, che comunque verrà pesantemente condizionato dai nuovi ingressi nell’area tecnica, mentre i moduli saranno prevalentemente il 4-3-3 o il 3-5-2.

Nessun Commento

Inserisci un commento