HomeCalcioLa Tollese verso la Promozione: conferma per mister Pasquini, sulle giovanili…

La Tollese verso la Promozione: conferma per mister Pasquini, sulle giovanili…

[PROMOBOX] • Questo articolo è offerto dalla Farmacia Savelli Piergiorgio di Castelfrentano. La Farmacia Savelli, storica attività locale, vi aspetta per ogni vostra evenienza in Corso Roma 12 ed è contattabile al numero 0872.56128.

La Tollese prepara il suo prossimo campionato di Promozione partendo dai punti fermi: confermatissimo, infatti, mister Matteo Pasquini. L’allenatore che aveva portato il club di Tollo a dominare il Girone C di Prima Categoria prima dello stop dovuto al Covid-19, dunque, resterà saldamente al controllo dei biancorossi anche la stagione prossima.

Non è tutto: la dirigenza del club ha poi deciso di affondare il colpo per quanto concerne l’ambito della giovanile. Proprio quest’anno, infatti, registrerà la nascita della squadra Juniores per la Tollese, una scelta coraggiosa se si considera il periodo di ristrettezze dovute al coronavirus.

Dopo la conferma del mister, la società provvederà poi a muovere i suoi primi passi sul mercato, con l’obiettivo di costruire una rosa all’altezza di un campionato di Promozione di tutto rispetto.

Nessun Commento

Inserisci un commento