Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/16/2019
Calcio - Girone B

Le parole dei tecnici Candido Di Felice e Mario D'Ambrosio nel post Ovidiana-Ortona.

La Val di Sangro coglie la prima vittoria esterna di questo campionato con un largo risultato, contro un Bucchianico ancora in difficoltà. Decisiva la tripletta del classe '97 Di Biase.

I biancorossi centrano il terzo successo stagionale grazie all'eurogol del classe 2001 Elezi.

Il Casalbordino sconfigge a domicilio anche il San Salvo di mister Ciavatta nel big match della settima giornata del girone B di promozione.

Il Casalbordino, capolista a punteggio pieno, sarà di scena al Bucci di San Salvo per il big match della settiman giornata del girone B di promozione.

La Val di Sangro sarà ospite del Bucchianico sul sintetico di Casalincontrada. Per mister Bisci qualche problemi di formazione come gli infortunati Di Deo e Kossiakov. Ancora in dubbio Salvatore.

I padroni di casa tornano alla vittoria dopo l'unico punto conquistato nelle ultime due partite. Gli ospiti ancora sconfitti in trasferta.

Il Casalbordino non sbaglia di fronte al proprio pubblico e batte meritatamente l'Athletic Lanciano. Con questa vittoria e gli esiti favorevoli dagli altri campi, i giallorossi restano a punteggio pieno

La Val di Sangro impatta a reti bianche nel turno infrasettimanale del girone B di promozione. Un giusto pari con il Sulmona per i biancoazzurri, orfani di Flocco e Salvatore.

Il mio account