HomeAttualitàREFLECTUNT CUM MENTE SANA IN CORPORE SANO “Tra Cielo Mare e Terra” con ESSERE OLTRE

REFLECTUNT CUM MENTE SANA IN CORPORE SANO “Tra Cielo Mare e Terra” con ESSERE OLTRE

REFLECTUNT CUM MENTE SANA IN CORPORE SANO

“Tra Cielo Mare e Terra”

 

Riceviamo e volentiri pubblichiamo il comunicato dell’Associazione Essere Oltre contro le Malattie Neurologiche e Neurodegenerative,

Venerdì 17 giugno 2022 alle ore 18.30

“I  soci volontari dell’Associazione Essere Oltre contro le Malattie Neurologiche e Neurodegenerative, si riuniranno presso lo spettacolare Colle del Telegrafo di Pescara, per sensibilizzare e motivare ad un’attenzione alla propria persona e alla persona altrui.

Consideriamo fondamentale la conoscenza di sé per capire come migliorare la qualità della vita valorizzando se stesi e le relazioni con gli altri. È solo il primo passo verso i prossimi progetti in cantiere. Animatori dell’evento la presidente dell’Associazione Dott.ssa Assunta Di Basilico, Don Emilio Lonzi, il  prof. Andrea Fulco, l’attrice Rosamaria Binni, Guido Zitti Musiche Zencon.” La presidente Di Basilico sottolinea che “raggiungere lo stato di benessere e l’equilibrio mentale ci aiuta a generare l’energia necessaria per essere più stabili nei nostri propositi; così facendo, ci sarà più facile mantenere sano il nostro corpo”.

Post Tags
Nessun Commento

Inserisci un commento