HomeEdizioniChietiMusica di Stelle al Teatro “Talia” di Tagliacozzo Serata di qualità per l’edizione  di Natale 2022

Musica di Stelle al Teatro “Talia” di Tagliacozzo Serata di qualità per l’edizione  di Natale 2022

Musica di Stelle al Teatro “Talia” di Tagliacozzo

Sreata di qualità per l’edizione  di Natale 2022

Si è tenuta il 29 dicembre la Terza edizione  del Concerto di Natale inserito nel cartellone invernale della Città di Tagliacozzo.  pone  alla ribalta alcuni tra i più bravi artisti del nostro territorio che hanno interpretato  brani natalizi tra i più famosi.

Ecco i protagonisti:

  • Ruben Coco, cantautore
  • Natalia Tiburzi – Bianca D’Amore – Katarina Agorelius, Cantanti soliste e in Trio accompagnate al piano da Valentina Di Marco
  • Kid Goblin  (Samuele De Lucia) e Daniel Cardone (CRDN) in Duo
  • Francesca Bontempi, cantautrice  accompagnata dalla musicista Serena Occhiuzzi

 

 

 

 

 

L’evento anche quest’anno sostiene l’AIL  con un’apposita raccolta fondi. Testimonial di Eccezione è stata la giornalista Giovanna Palmieri, inviata delle Iene,, sorpresa dell’ultimo momento riservata ai presenti dal Direttore artistico  Marco Simeoni.

La Iena “Nina”    intervistata cordialmente dal suo “vecchio” amico Luca De Nicola, ha dialogato in un simpatico siparietto  lo stesso Simeoni e il giornalista Raffaele Castiglione Morelli .Quest’anno per il Premio “Musica di Stelle”, in precedenza assegnato a Vanessa Gravina, Maria Rosaria Omaggio e Pino Quartullo è stata indicata l’attrice di cinema, tv e teatro Milena Miconi, che però, in quarantena per i Covid che ha colpito il marito, ha inviato un messaggio di ringraziamento via web. . La qualità di tutti gli artisti, l’attenta regia di Simeoni e la conduzione impeccabile di De Nicola  hanno dato tono e scorrevolezza allo spettacolo, per la evidente soddisfazione del pubblico, che non ha lesinato applausi per tutta la serata.

Post Tags
Nessun Commento

Inserisci un commento