HomeLa RivistaNON VOGLIO SAPERE COSA C’E’ DENTRO IL VACCINO

NON VOGLIO SAPERE COSA C’E’ DENTRO IL VACCINO

POST/35

Post 1

Non  voglio sapere cosa c’è dentro il vaccino

Sarò vaccinato 3 volte per scelta e non per obbligo e, no, non so cosa c’è dentro – né in questo vaccino, né in quelli ricevuti da bambino, né nel Big Mac, o negli hot dog, o in altri farmaci per trattare il cancro,  l’AIDS, la poliartrite, o i vaccini per neonati o bambini.  Mi fido del mio medico quando dice che è necessario.
Inoltre, non so cosa ci sia nell’ibuprofene, nel tylenol o in altre medicine, so che curano solo il mio mal di testa e i miei dolori.
Non so cosa ci sia nell’inchiostro per tatuaggi, o quali siano i singoli ingredienti del mio sapone o shampoo o persino nei deodoranti.  Non conosco l’effetto a lungo termine dell’uso del telefono cellulare o se quel ristorante in cui ho appena mangiato usava DAVVERO cibi puliti e se in cucina si lavavano le mani.
In breve, ci sono molte cose che non so e non conoscerò mai.
Da bambino e da adulto sono stato vaccinato contro la parotite, il morbillo, la rosolia, la poliomielite, la varicella e parecchi altri; io e i miei genitori ci siamo fidati della scienza.
Sono vaccinato non per compiacere il governo, ma:
 * per non morire di Covid-19;
 * per NON ingombrare un letto d’ospedale se mi ammalo;
 * per abbracciare i miei cari;
 * per non dover fare PCR o test antigenici per uscire, andare al ristorante, andare in vacanza e tante altre cose;
 * per vivere la mia vita;
 * per far tornare i miei figli/nipoti a scuola e fare sport;
 * perché il Covid-19 sia un vecchio ricordo;
 * per proteggerci.”
Mi sono vaccinato con paura, ma l’ho fatto per me e per i miei cari e pure per quelli che grazie al mio vaccino si possono permettere di protestare contro il vaccino stesso.

(“Ho copiato questo testo. Puoi farlo anche tu, o qualche tuo amico che è stato terrorizzato dai media”-  Giulia Vinciguerra Whatsapp 30 novembre 2021).

Post 2

QUINDI NON E’ UN COMPLOTTO

Quindi questo “vaccino sperimentale” serve a salvare vite .

Quindi non è un complotto, quindi non è un guadagno o una speculazione dello Stato.

Quindi di Covid si può morire 

e quindi serve vaccinarsi .

Amen 

La Stampa

Dopo essere finito in terapia sub intensiva per Covid, si «converte» al vaccino anche Lorenzo Damiano, leader dei negazionisti trevigiani e già candidato sindaco a Conegliano con la lista Norimberga 2. Quando le sue condizioni sono migliorate, come riportano i giornali locali, Damiano ammette di aver avuto un ripensamento. «Dopo questo periodo ho un’altra visione del mondo – dice – mi vaccinerò».

L’uomo era finito nei giorni scorsi in ospedale a Vittorio Veneto per le complicanze causate dal virus. I giorni difficili trascorsi e un quadro clinico complicato hanno cambiato la sua visione.

«Sarò pronto quanto prima – afferma – quando Dio vorrà, a far sapere al mondo intero quanto sia importante seguire collettivamente la scienza, quella che ti salva. A volte bisogna passare per una porta stretta – conclude – per capire le cose come sono. Vaccinatevi tutti, io mi vaccinerò».

( Ludovica Martellone Facebook 2 dicembre 2021 )

Nessun Commento

Inserisci un commento