Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/05/2021
HomeCalcioVerso Bacigalupo Vasto Marina-L’Aquila, Giampaolo:”Sono molto curioso…”

Verso Bacigalupo Vasto Marina-L’Aquila, Giampaolo:”Sono molto curioso…”

L’Aquila 1927, gli uomini di Federico Giampaolo attesi dal debutto ufficiale in Coppa Italia contro il Bacigalupo Vasto Marina

Si torna a fare sul serio anche per il L’Aquila 1927. Il sodalizio rossoblù è atteso domani dal debutto ufficiale nel primo turno della Coppa Italia di Eccellenza in casa del Bacigalupo Vasto Marina. Prima partita ufficiale per la formazione rossoblù guidata da mister Federico Giampaolo. Fischio d’inizio alle 16, senza però rappresentanza della calda tifoseria rossoblù. La partita si giocherà infatti a porte chiuse per decisione della Prefettura di Chieti.

Mister Giampaolo alla vigilia:”Finalmente iniziano le partite vere!”

Queste le parole del tecnico degli aquilani Federico Giampaolo, nella prima conferenza stampa pre-gara della stagione:«Finalmente iniziano le partite vere. La squadra si è allenata bene in questo mese e mezzo di precampionato. Sono molto curioso di vedere questa squadra perché è completamente nuova e può dare delle grandi garanzie. Da quello che ho potuto vedere, sono molto fiducioso perché tutti hanno voglia di iniziare questa stagione. La Coppa Italia è una priorità mia e della società. Abbiamo una squadra competitiva per cui è un obbligo per noi lottare su più fronti, sia in campionato che in Coppa. Ricordiamoci poi che se la squadra va avanti in Coppa Italia, può arrivare alle fasi finali ed essere ripescata in Serie D…». Sulla formazione il mister rossoblù ha detto:«Faccio la formazione migliore che possa scendere in campo, è normale che faremo qualche valutazione per capire a che punto siamo… faremo la nostra partita con la mentalità giusta per cercare di vincere. Il modulo su cui abbiamo lavorato di più in questo periodo è il 4-2-3-1 dove i ragazzi rendono molto bene.». Il mister dell’Aquila che ha reso note anche le defezioni Cellucci Carbonelli per la gara di domani.

Nessun Commento

Inserisci un commento