HomeCalcioIl Pineto supera il Mutignano nel primo incontro amichevole dell’anno

Il Pineto supera il Mutignano nel primo incontro amichevole dell’anno

Prima sgambata dell’anno per il Pineto di mister Pomante. Allo stadio “Mariani – Pavone” i biancazzurri del presidente Brocco hanno disputato un’amichevole con il Mutignano di mister Cavicchia. In una partita condizionata dal gran caldo e dai carichi della preparazione i rivieraschi hanno iniziato a provare i primi movimenti in vista del prossimo campionato di Serie D. Per il tecnico pinetese Pomante è stata un’ottima occasione per testare i neo acquisti e tanti ragazzi del settore giovanile. Per il Mutignano un ottimo test in vista del prossimo campionato di promozione. In rete per il Pineto nel primo tempo Cardella.

Pineto (1° T): Mercorelli; Paoli, Brattelli, Pepe (K); Ciafardini, Camplone, Baldinini, Rea; Minincleri, Cardella, Minnozzi.

Mutignano (1° T): Spinelli; Durante, De Fanis, Colacioppo, Proterra, Mbody, D’Antonio, Iezzi, Addazi, Di Ridolfi, Nunziato.

Pineto (2° T): Montese; Della Quercia, Paoli, Brattelli (61′ Passeri); Cavaliere, Blasioli, Marcone, Restaneo;Liguori, Sciamanda, Del Mastro.
Allenatore: M. Pomante.

Mutignano (2° T): Condurache; Leporieri, De Fanis, Colacioppo, Proterra, Mbody (61′ Marini), D’Antonio, Speziale, Addazi, Di Ridolfi, Nunziato.
Allenatore: M. Cavicchia.

Nessun Commento

Inserisci un commento