Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2021
HomeCalcioNereto, si presenta il presidente Bartolini per la prossima Serie D

Nereto, si presenta il presidente Bartolini per la prossima Serie D

Luciano Bartolini si è presentato ieri come nuovo presidente del Nereto, club che si è visto trasferire il titolo del Real Giulianova e che quindi disputerà la prossima Serie D. Con Bartolini, in conferenza stampa, presente il sindaco della città, Daniele Laurenzi, l’assessore allo sport Maria Angela Lelii e l’avvocato Gennaro Cozzolino.

Bartolini ha spiegato le ragioni del suo addio a Giulianova a favore di Nereto, raccontando il suo amore per il club giallorosso ma lamentando anche quello che a suo dire è stato un vero e proprio “mancato sostegno” da parte dell’Amministrazione locale.  Nereto sarebbe, a suo dire, la piazza giusta e con le persone giuste per intraprendere ora una nuova storia calcistica.

Pronte le nuove figure apicali del club: il mister sarà Stefano Senigagliesi, Franco Teodoro il nuovo DS, avrà un ruolo anche l’ex-capitano del Giulianova Federico Del Grosso. La volontà di Bartolini è costruire un Settore Giovanile di livello, mentre per il mercato è ufficiale l’arrivo di Davide Salvatori (annunciato dallo stesso presidente).

Importante anche la chiusura dell’avvocato Cozzolino, che dopo aver spiegato i dettagli tecnici dell’operazione ha dichiarato che “ci sono tutte le componenti per far bene“.

Nessun Commento

Inserisci un commento