Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2021
HomeCalcioDi Gregorio, un ultimo atto d’amore al Paterno: è regolarmente iscritto in Promozione

Di Gregorio, un ultimo atto d’amore al Paterno: è regolarmente iscritto in Promozione

Un ultimo atto d’amore, forte ed importante, solido ma allo stesso tempo definitivo. Il presidente Angelo Di Gregorio ha regolarmente iscritto il Paterno al prossimo campionato di Promozione, ma questo gesto sarà la conclusione della sua avventura calcistica, un periodo lungo ed importante che ha portato la società nerazzurra ad un passo dalla Serie D, dominando spesso e volentieri i campi del “pallone” abruzzese.

Il Paterno, dunque, resta in attesa di possibili offerte o di variazioni a livello societario che dovranno intervenire entro la data di avvio del campionato per garantire la sua sopravvivenza anche nel 2021/2, con il presidente Di Gregorio che non potrà più farsi carico della gestione globale del club visti gli impegni di lavoro più gravosi rispetto al passato. E questo, nonostante il suo amore vivo e tangibile per il club (e, a dirla tutta, per il paese), ancora una volta regolarmente iscritto al campionato nonostante l’impossibilità di gestire la stagione sportiva che verrà.

Il Paterno resta dunque alla finestra: ci sono circa due mesi per garantire un futuro degno di questo nome ad una società gloriosa. Di Gregorio, non ci sono dubbi, il suo l’ha fatto ancora una volta: chi interverrà adesso per il bene dei nerazzurri?

Nessun Commento

Inserisci un commento