Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2021
HomeCalcioL’Aquila cala il colpo da 90 sul mercato: ecco Cosmo Palumbo!

L’Aquila cala il colpo da 90 sul mercato: ecco Cosmo Palumbo!

Clamoroso colpo per la trequarti da parte dell’Aquila: è ufficiale, infatti, l’arrivo di Cosmo Palumbo in rossoblù. Esperto trequartista classe 89, Palumbo è cresciuto nel vivaio del Napoli, dove ha realizzato 9 reti in 23 presenze nel campionato Primavera, oltre a siglare una rete nel Torneo di Viareggio.

Nel corso della sua carriera ha militato in Serie C con Cesena, Lecco, Aversa, Monza, Como, Casale, Reggiana, Pro Patria, Tuttocuoio e Savona, siglando 7 reti in 106 presenze. Ha inoltre militato in Serie D con Ancona, Cavese, Sanremese, Francavilla, Fidelis Andria, Vastese, Pineto e SN Notaresco e, con 52 gol in 182 presenze, è ritenuto uno dei prezzi pregiati della categoria. Nel suo palmarès figura una vittoria del campionato di Serie C1 con il Cesena.

Il calore che può regalare questa piazza non lo trovi in Serie D” esordisce il neo-calciatore rossoblù, che si appresta per la prima volta a scendere in Eccellenza dopo tredici stagioni disputate tra C e D “Se ho fatto questo passo di scendere di categoria è perché c’è una società seria ed un progetto pluriennale con solide basi alle spalle. Non vedo l’ora di scendere in campo e di iniziare questa nuova avventura”.

Nessun Commento

Inserisci un commento