Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2021
HomeCalcioReal Guardia Vomano, pokerissimo dal mercato: Bizzarri junior e non solo!

Real Guardia Vomano, pokerissimo dal mercato: Bizzarri junior e non solo!

Ben cinque volti nuovi arrivano dal mercato in casa Real C. Guardia Vomano.

Nella giornata di ieri, infatti, sono arrivate le firme di Mario Bizzarri, Fabio Faragalli, Daniele Andreone, Matteo Di Giacinto ed Angelo Arrighetti.

Una cinquina di nomi importanti che vuole essere un’ulteriore dimostrazione della serietà e delle ambizioni del progetto della società.

Mario Bizzarri non ha bisogno di presentazioni: figlio d’arte (suo padre sarà anche il suo allenatore), è un attaccante classe ’93 proveniente dalla Rosetana. Prima, per lui, Morro d’Oro, Renato Curi Angolana, Virtus Teramo e molti anni al Fontanelle. Il suo record di reti in Promozione, 21, è arrivato con la maglia del Morro d’Oro.

Fabio Faragalli è un difensore classe ’92 in arrivo dal Montorio ’88. Per lui, precedentemente, diverse stagioni alla Nuova Santegidiese (con cui ha realizzato per due campionati di fila ben 5 reti), prima ancora Polisportiva Controguerra, Virtus Teramo ed Alba Adriatica (con tanto di una rete in Eccellenza).

Daniele Andreone è un classe ’93, sempre difensore, che proviene dal Fontanelle: non ha vestito altre maglie in carriera, mettendo a referto ben 16 reti nei suoi anni al club giallorosso in Promozione.

Matteo Di Giacinto è un centrocampista classe ’95. Diversi i suoi trascorsi nelle società di Promozione del teramano (Morro d’Oro, Fontanelle, Rosetana, Virtus Teramo). Spiccano i suoi 9 centri realizzati nel 2018/9 con il Morro d’Oro.

In ultimo, ma non per importanza, Angelo Arrighetti: si tratta di un giovane attaccante, un classe ’00. Due stagioni con il Mutignano in Promozione ed altrettante al Montorio, club con il quale ha trovato per sei volte la via della rete nel 2018/9.

I nuovi acquisti si metteranno a disposizione di mister Bizzarri per affrontare la nuova stagione sportiva che sta per iniziare.

Nessun Commento

Inserisci un commento