Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/25/2021
HomeCalcioNotaresco, in mediana ecco Pesce

Notaresco, in mediana ecco Pesce

Il SN Notaresco 2018 è lieto di annunciare l’ingaggio del calciatore Nicolas Pesce.

Nato a Napoli il 30 Settembre 1993, è un centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Napoli. Novanta le presenze, nel complesso, in Serie D, con le maglie di Cosenza, Pomigliano, Comprensorio Montalto, Puteolana, Gladiator e Francavilla. In Eccellenza ha vestito le maglie di Itri, Afragolese e Gladiator mentre le ultime due stagioni le ha vissute, nel girone F di serie D, con il Vastogirardi.

“Sono contentissimo della chiamata ed orgoglioso di vestire questi colori – le parole di Nicolas Pesce – arrivo in una società seria e con una tifoseria particolarmente calda. Dinamismo e voglia di fare le mie caratteristiche, darò tutto, anima e cuore per raggiungere l’obiettivo massimo, cercheremo di giocarci le nostre chance fino alla fine senza mollare mai”.    

“Siamo contenti di avere con noi un giocatore di questo calibro – le parole del Direttore Sportivo Paolo D’Ercole  un ragazzo che abbiamo avuto modo di visionare bene nelle ultime due stagioni. Ne abbiamo apprezzato le credenziali e le sue qualità, un’atleta strutturato che coniuga bene fisicità e qualità tecnica. Siamo convinti che potrà darci una grande mano nell’arco della stagione”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento