Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/25/2021
HomeCalcioLa Virtus Ortona non esiste più: spazio alla Turris Calcio Val Pescara

La Virtus Ortona non esiste più: spazio alla Turris Calcio Val Pescara

Cambio di denominazione per la Virtus Ortona: il club si chiamerà ora Turris Calcio Val Pescara ed avrà sede nel capoluogo adriatico.  La sofferta decisione della dirigenza della fu Virtus Ortona è stata assunta, secondo la dirigenza, “a seguito della totale indifferenza da parte della scadente Amministrazione Comunale di Ortona”. La società ha attaccato ancora: “Evidentemente le problematiche e le soluzioni formali da noi a loro esposte sin dal mese di Maggio non hanno nutrito “interesse””.

Date le dimissioni del presidente Tommaso Ascolano Buzzelli, è stato eletto il nuovo direttivo societario con queste cariche: il presidente sarà Dario Francano, con Francesco Osti ed Alessandro Galasso suoi vice (l’ultimo sarà anche l’addetto stampa societario). Il ruolo del segretario è stato assegnato a Giovanni Acquafredda, mentre dirigenti sono Antonio Galasso e Serafina Mazzariello.

Le gare casalinghe del club si svolgeranno all’antistadio di Pescara, in viale Pepe. La squadra resta affidata a mister Francesco Del Zotti, mentre verrà comunicato a breve lo staff tecnico con la rosa del club.

Nessun Commento

Inserisci un commento