Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/18/2021
HomeCalcioIl Pucetta acquista Stornelli e saluta Pascucci. Confermato Paolini

Il Pucetta acquista Stornelli e saluta Pascucci. Confermato Paolini

Il Pucetta ha comunicato ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Stornelli, mezzala classe ’94.

Dopo un inizio da fuoriquota tra le fila del Capistrello, Stornelli, ha vestito le maglie di Giulianova, Angolana, Paterno e Luco. Con la maglia del Luco, Stornelli ha già lavorato con mister Giannini e assieme hanno raggiunto la finale Playoff del campionato di Promozione persa a Scoppito contro la Torrese.

“Ho scelto Pucetta sicuramente per il rapporto che ho con il mister dai tempi del Luco.” Esordisce così Stornelli che al momento si sta godendo qualche giorno di vacanza. Continua il neo gialloblù nel motivare la sua scelta: “Inoltre la società si è ben strutturata e gode di un’ottima reputazione dovuta anche alla serietà con cui ha lavorato in questi anni, per cui non è stato difficile scegliere Pucetta. Infine conosco praticamente tutti i ragazzi della rosa, per cui, davvero, non ho avuto il benché minimo dubbio ad accettare.”

Sugli obiettivi Stornelli non si sbilancia, ma è sicuro che il Pucetta farà bella figura: “Sicuramente al livello personale voglio divertirmi e vorrei riuscire ad esprimermi al meglio in campo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra non mi sbilancio perché la società non ci ha ancora detto quale sia l’obiettivo stagionale. Di sicuro però possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.”

Non è tutto: la società gialloblu ha visto partire il centrocampista classe ’02 Francesco Pascucci, che si è accasato all’Avezzano Calcio. Under promettente, Pascucci sarà subito aggregato alla Prima Squadra di mister Torti e potrà dare un contributo importante alla stagione di Eccellenza dell’Avezzano.

Sempre sul fronte conferme, invece, il Pucetta potrà contare ancora su capitan Giorgio Paolini. Il centrocampista ha scelto infatti di restare ancora per una stagione con i suoi uomini al fine di disputare una Promozione davvero da protagonista.

Nessun Commento

Inserisci un commento