Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


10/26/2021
HomeCalcioNotaresco, ritorno di fiamma con Massetti

Notaresco, ritorno di fiamma con Massetti

Il Notaresco ha comunicato di aver ingaggiato il centrocampista Andrea Massetti.

Per il classe ’96 si tratta di un ritorno a casa: 94 presenze e 8 reti complessive nelle quattro stagioni alla corte del presidente Salvatore Di Giovanni tra cui le prime con il San Nicolò e la quarta, interrotta nella fase di mercato di Dicembre, con la maglia rossoblù. Dopo aver salutato Notaresco, Massetti ha vestito le maglie del San Marino, del Matelica e, nella passata stagione, dopo aver iniziato a Rimini, ha concluso l’annata con il Real Giulianova. Giocatore poliedrico, può ricoprire più ruoli, riesce, spesso e volentieri ad entrare nel tabellino dei marcatori.

Sono molto felice di tornare” le parole di Massetti “conosco l’ambiente ma anche gran parte dello staff e dei giocatori oltre alla società che è molto seria ed ho ritrovato con piacere. Le esperienze di questi ultimi anni ed il fatto di allontanarmi da casa mi hanno fatto crescere molto ed ora sono pronto per tuffarmi in questa nuova avventura. La presenza di mister Massimo Epifani, con il quale ho avuto sempre un ottimo rapporto, ha influito molto, ci siamo sentiti spesso al telefono. L’obiettivo è comune, voglio fare il meglio possibile ed aiutare la squadra a raggiungere i traguardi sperati”.

Massimo Epifani lo ha allenato per due stagioni e ne conosce bene le caratteristiche. “Andrea Massetti è un bravissimo ragazzo ed ho voluto fortemente riaverlo di nuovo con me. Nei due anni passati ne abbiamo apprezzato le qualità e sono convinto che sia cresciuto ulteriormente sotto tutti i punti di vista. Di sicuro rappresenta un’aggiunta importante al nostro organico”.   

Nessun Commento

Inserisci un commento