Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


07/30/2021
HomeCalcioLa Vastese presenta il 2021/2: parlano mister D’Adderio ed il patron Bolami

La Vastese presenta il 2021/2: parlano mister D’Adderio ed il patron Bolami

Fulvio D’Adderio è stato confermato come allenatore della Vastese per il 2021/2. Intervistato oggi dai microfoni del suo ufficio stampa, il mister ha spiegato: “Sono felice di tornare qui a Vasto, dovevo qualcosa alla città ed alla società: mi hanno preso in un momento particolare, ero a casa, loro mi hanno rigenerato. Ho trovato persone che mi hanno fatto felice, anche con dei complimenti, dunque questo aspetto ha toccato la mia sensibilità e non potevo dire di no. Sono felice di cominciare questa nuova avventura, siamo pronti con il presidente Bolami a dare una struttura alla società per dare continuità e solidità alla squadra, che dovrà avere anche coraggio. Mi auguro che ci sia la possibilità di fare questo lavoro con delle certezze: parlo del pubblico, che voglio rivedere in campo, dato che Vasto ha bisogno di sentimento. I giocatori che vengono qui devono essere felici della città“.

Sulla scorsa stagione: “Ci sono state cose belle e cose meno belle lo scorso anno. Ora dobbiamo scordarci le belle e dobbiamo approcciarci alla prossima stagione con un piglio di energia e di forza per ricominciare”. 

Il patron Franco Bolami ha spiegato poi: “Dobbiamo aspettarci della crescita di questo progetto, grazie agli uomini che ci mettono la faccia ed a chi ci mette i soldini. Ripartiamo da oggi con entusiasmo e vediamo dove ci porterà questo programma. Sul piano societario siamo tutti uniti e compatti: ci sono nuove entrate come Maurizio Sabelli. Dobbiamo dare credibilità, la gente si avvicinerà“.

Riguardo la possibilità di riavere il pubblico: “All’Aragona sarà decisivo avere i nostri tifosi. Il pubblico di Vasto per me è fondamentale“.

Nessun Commento

Inserisci un commento