Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2021
HomeCalcioLanciano, quale futuro e proprietà? Pincione a Telemax: “Il Lanciano è già nostro”

Lanciano, quale futuro e proprietà? Pincione a Telemax: “Il Lanciano è già nostro”

Continua a fare notizia la questione legata alla proprietà del Lanciano Calcio: nel dettaglio, ampia la discussione per il passaggio dal duo AlluniChiaretti al noto imprenditore Max Pincione. Intervistato ai microfoni di Telemax, proprio Pincione si è aperto in modo diretto sul suo passato e sul suo futuro.

Dopo aver raccontato il suo passato con il Pescara (ammettendo di esser stato “un fesso” per le note questioni che gli sono state attribuite circa il fallimento del progetto), l’imprenditore ha spiegato di avere le idee chiarissime sul Lanciano. “Questa squadra sicuramente non dovrebbe essere in Eccellenza, almeno nei professionisti. Noi soci vogliamo approfondire il Settore Giovanile, non solo qui ma anche negli Stati Uniti e in Arabia Saudita, consci che questo porterebbe non solo i bimbi ma anche i genitori“, andando così a suo modo di vedere le cose, a “generare turismo“.

Il mio socio, Glenn Roberts, è specializzato nel prendere società in difficoltà per poi farle crescere” ha raccontato, riferendosi alla sua organizzazione statunitense “Questa zona è turistica, bellissima, l’Abruzzo è ben più accogliente della Toscana“.

Il Lanciano è mio, è nostro. La burocrazia italiana ora sta dicendo altro, ma a meno che tutti noi non siamo matti, il Lanciano è nostro” ha poi dichiarato Pincione. Una fisionomia chiara della situazione dovrebbe esserci, dato che “i miei legali ci stanno lavorando. La Chiaretti sta facendo un danno al Lanciano“.

Chiarissimo sull’obiettivo: “Ora è la Serie D, poi la Serie C, e poi, poi, poi…. ora non voglio pensarci, però. Ad ogni modo, la Chiaretti se ne deve andare“.

L’intervista integrale, realizzata dal giornalista Enrico Giancristofaro, è visibile su questo link della pagina Youtube di Telemax: https://youtu.be/zB__mgxPRqM

Nessun Commento

Inserisci un commento