Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2021
HomeCalcioPromozione, l’Hatria Calcio piazza il colpo Davide Colleluori

Promozione, l’Hatria Calcio piazza il colpo Davide Colleluori

Hatria Calcio, arriva il centrocampista Davide Colleluori

L’Hatria Calcio piazza un grande colpo ingaggiando il centrocampista classe 1996 Davide Colleluori. Atriano DOC, Colleluori ha vestito le maglie di Pineto, Rosetana e Mutignano.

L’annuncio della società

Questo il comunicato del club rossoverde:« L’ASD Hatria Calcio irrompe sul mercato e piazza un vero e proprio colpo: tesserato il forte centrocampista Davide Colleluori.

La società rossoverde comunica di aver raggiunto l’accordo con il classe ’96 Davide Colleluori, atriano doc che non avrebbe bisogno di presentazioni.
Schierabile su tutto il fronte del centrocampo e, all’occorrenza, a sostegno delle punte, Colleluori ha collezionato presenze in D e Eccellenza con il Pineto – con cui ha vinto il massimo campionato regionale – poi le esperienze con Rosetana e Mutignano in Promozione, risultato sempre tra i migliori del campionato.
Ottimo il lavoro del DS Fabio Carpegna e del presidente Consorti che, con innesti di spessore, stanno cercando di consegnare una squadra più che competitiva al confermatissimo mister D’Isidoro.»
Nessun Commento

Inserisci un commento