Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/22/2021
HomeEdizioniChietiUn’estate al gusto dei sapori siciliani: ecco le specialità di “Mizzica”!

Un’estate al gusto dei sapori siciliani: ecco le specialità di “Mizzica”!

[PROMOBOX]

Curiosi di provare i piatti tipici della cucina Siciliana senza dover prendere un aereo ed andare direttamente in Sicilia? Tutto questo è possibile grazie a Mizzica, bar, pasticceria, rosticceria e ristorazione siciliana, che ha portato sul territorio abruzzese, tutti i prodotti e sapori della tradizione sicula! Nella sede di Francavilla, al Mare, in viale Nettuno 177, potrete vivere un’esperienza enogastronomica indimenticabile, grazie ad un impeccabile servizio di ristorazione che propone una vasta gamma di pietanze ed i vini delle cantine tutti Made in Sicily!
Inoltre Mizzica vi dà la possibilità di vivere momenti piacevoli in compagnia grazie agli sfiziosi Aperifish, aperitivi di pesce al profumo di mare, stuzzicanti ed originali!

Le novità non finiscono qui, perché sia nella sede di Francavilla che in quella di Pescara in piazza Unione, 28 che in quella di Chieti Scalo nel Centro Commerciale Megalò, potrete godere di una colazione fresca e squisita con le granite al gusto di mandarla, pistacchio, caffè, limone, gelsi, cioccolato, nocciola, fragola, accompagnate ovviamente dall’immancabile e morbidissima brioche “cu tuppu!”

Immergiti nel gusto, assapora la Sicilia in Abruzzo!!
Mizzica vi Aspetta:
– Pescara (Pe) Piazza Unione, 28, 65127
– Francavilla ( Ch) Viale Nettuno, 177, 66023
– Centro commerciale Megalò, Chieti Scalo (Ch) 66100

Nessun Commento

Inserisci un commento