Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/23/2021
HomeCalcioIl Giulianova di Mucciconi si fonde con il Nereto: l’anno prossimo sarà Eccellenza!

Il Giulianova di Mucciconi si fonde con il Nereto: l’anno prossimo sarà Eccellenza!

Ufficiale la fusione tra l’ASD Giulianova del presidente Alessandro Mucciconi ed il Nereto: il club giallorosso, dunque, nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza, contribuendo a dare lustro alla competizione con l’ingresso di una piazza storica e di certo entusiasmo.

In un comunicato girato in redazione, il Giulianova spiega che “intende ringraziare tutte le persone che in questi anni ci hanno aiutato in questa avventura“, citando tra gli altri mister Alfonso Alessandroni. Dopo aver ringraziato anche Filippo Di Antonio, presidente del Nereto, il club ha spiegato che “inizia oggi una nuova avventura“.

Non sarà, ovviamente, un progetto estemporaneo: “La scelta di dare alla nostra società uno sbocco nel campionato di Eccellenza, a lungo valutata e ponderata sia sotto l’aspetto organizzativo che economico, è stata fatta con l’unico scopo di valorizzare il Settore Giovanile, unica nostra priorità sarà dare ai ragazzi del nostro territorio la visibilità che meritano”. 

Ancora, il Giulianova ha spiegato che “non è assolutamente nostra intenzione contrapporci ad altre realtà del territorio, a cui auguriamo con sincerità ogni fortuna“. A breve novità per l’organigramma societario.

Nessun Commento

Inserisci un commento