Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


12/05/2021
HomeEdizioniChietiElezioni Francavilla, le liste civiche trovano il punto di caduta

Elezioni Francavilla, le liste civiche trovano il punto di caduta

Nel corso della riunione di lunedì 21 c.m., le civiche Azione Politica, Francavilla nel Cuore, Nuove Prospettive, il Partito del lavoratori dei disoccupati e disabili insieme ai partiti UDC e CAMBIAMO hanno raggiunto l’accordo per la prossima campagna elettorale di ottobre.

Anche il Dott. Rocco Paolini, sintetizzando il percorso fatto nella Lega, con alto senso di attaccamento alla città, per favorire una scelta unitaria, trasversale e di una conduzione pluralistica della res pubblica, con tutto il suo gruppo riconosce in Franco Moroni il miglior candidato sindaco possibile per portare la coalizione alla vittoria finale.

Franco Moroni è il candidato sindaco in grado di raccogliere e unire tutto l’impegno politico e progettuale delle forze in campo.

L’UDC, rappresentata dal Segretario Regionale Enrico Di Giuseppantonio e CAMBIAMO, rappresentato dal Coordinatore Regionale Mimmo Srour e dalla segretaria Provinciale Cinzia Santoferrara, esprimono soddisfazione per lo sforzo compiuto nel segno della massima unità per raggiungere la vittoria.

Il candidato sindaco chiede e ottiene che la coalizione corra sotto il simbolo “CORAGGIO FRANCAVILLA”, con la visione e la progettualità di una Francavilla “PERLA DELL’ADRIATICO”.

“Coraggio” nel significato di un grande progetto di aggregazione.

Nessun Commento

Inserisci un commento