HomeCalcioChieti promosso in Serie D, ecco la nostra intervista al presidente Mergiotti

Chieti promosso in Serie D, ecco la nostra intervista al presidente Mergiotti

Il Chieti, a ridosso dell’ultimo match della sua stagione, è già matematicamente promosso in Serie D: gli uomini di mister Lucarelli, infatti, hanno portato a casa un pesantissimo 0-3 a Capistrello, vincendo con un turno di anticipo il girone di Eccellenza. In esclusiva ai nostri microfoni, il presidente Mergiotti si è aperto sul tema raccontando quanto visto e discutendo le prospettive futuro dei neroverdi.

Il risultato di Capistrello è stata una grande, grandissima soddisfazione” ha esclamato il presidente Mergiotti, ancora emozionato per la promozione in quarta serie “La promozione è stata del tutto voluta, cercata, ed è per questo che non abbiamo lasciato nulla al caso, abbiamo fatto le cose per bene, e quando si lavora in un certo modo le soddisfazioni arrivano! Vincere il campionato da retrocessione non è una cosa da tutte le società, ma noi ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo una grande squadra, un grande mister e, lasciatemelo dire, una grande dirigenza!”
Qualche considerazione, ovviamente, va fatta anche sulla città. “Assolutamente sì, la nostra felicità coincide con la felicità di tutta Chieti, che ha festeggiato questa vittoria in maniera sentita!” ha spietato Mergiotti, che poi si è aperto sui programmi del futuro: “Per ora, concludere il campionato domenica, dedicarci dopo il lavoro a festeggiare questo traguardo, insieme ai calciatori ed allo staff e a tutta città di Chieti, dopodiché…. ripartiremo per farci valere in Serie D!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento