HomeCalcioNotaresco, domani l’ultima fatica per la regular season in Serie D

Notaresco, domani l’ultima fatica per la regular season in Serie D

Ultima fatica di stagione regolare per il SN Notaresco di scena domani in casa dell’Atletico Porto Sant’Elpidio. I rossoblù, oramai certi del secondo posto, hanno l’obiettivo puntato sui play off che scatteranno Mercoledì 23 con la gara di semifinale. La compagine del presidente Salvatore Di Giovanni attende di conoscere il proprio avversario. Ma prima ci saranno da disputare gli ultimi novanta minuti domani, in terra marchigiana, al cospetto di un avversario, guidato dall’esperto tecnico Ottavio Palladini, che nelle ultime settimane ha ottenuto risultati di un certo rilievo.

“E’ l’ultimo appuntamento prima dei play off ma ci teniamo a fare bene perché vogliamo provare comunque ad aumentare il nostro bottino di punti in campionato – le parole dell’attaccante del SN Notaresco, Mateus Ribeiro Dos Santos andato a segno, Mercoledì, contro il Real Giulianova, per la nona volta in campionato – un incontro nel quale dovremo anche dosare le forze visto che siamo alla terza gara nello spazio di meno di una settimana e mercoledì prossimo avremo la prima sfida play off a cui teniamo moltissimo. Di contro, poi, affronteremo una squadra che, nelle ultime giornate, al di là della sconfitta infrasettimanale, in precedenza era stata capace di ottenere un pareggio a Campobasso e poi di battere il Castelnuovo in casa propria”.

Rossoblù che saranno privi degli infortunati Banegas, Bianciardi, Cancelli e Colombatti e di Di Stefano fermato dal Giudice Sportivo ma tornano a disposizione, dopo aver scontato le rispettive squalifiche, Mancini, Marchionni ed il tecnico Epifani.

Il match d’andata, disputato insolitamente di Martedì (16 Febbraio) sul sintetico di Castelnuovo dopo la nevicata che aveva imbiancato lo stadio Savini, vide la vittoria del SN Notaresco, 3-0 grazie alle marcature di Banegas, Gallo e Palumbo.

La gara Atletico Porto Sant’Elpidio – SN Notaresco è in programma domani alle ore 16 allo stadio “Ferranti” e sarà diretta da Alessandro Silvestri di Roma 1.

Nessun Commento

Inserisci un commento