HomeCalcioSerie D, domani il Notaresco aspetta il Real Giulianova per il derby

Serie D, domani il Notaresco aspetta il Real Giulianova per il derby

Ultimo impegno casalingo di stagione regolare per il Notaresco chiamato domani ad affrontare il Real Giulianova. Dopo il pareggio ottenuto a Recanati, i rossoblù hanno la certezza di chiudere al secondo posto in classifica considerati gli otto punti di ritardo dal Campobasso promosso in serie C e gli undici di vantaggio rispetto alle terze in graduatoria. Al “Vincenzo Savini” sarà ospite, in un derby sempre molto sentito, il Real Giulianova, compagine anch’essa che ha già centrato il proprio obiettivo stagionale. 

Siamo orgogliosi del nostro cammino, non è stato facile, è stato un campionato lunghissimo – le parole del diesse del Notaresco, Paolo D’Ercolecon l’occasione mi preme di fare i complimenti al Campobasso per il ritorno tra i professionisti, ma, allo stesso tempo faccio i complimenti anche ai nostri ragazzi che si sono giocati le proprie chance fino alla fine, sono stati bravissimi tutti. Adesso ci aspetta questa gara contro il Real Giulianova, credo che sarà una partita divertente e godibile visto che per entrambe non ci sono assilli di classifica. Noi vogliamo cercare di fare più punti possibili, chiudere al meglio la stagione con l’obiettivo focalizzato sui playoff. Ci sono dei ragazzi che vorranno mettersi in evidenza. Il Real Giulianova è migliorato molto nella seconda parte del campionato, ha giovani interessanti, di sicuro – conclude Paolo D’Ercolesarà una bella partita”.

Tra i rossoblù assenti gli infortunati Bianciardi, Banegas, Cancelli e Colombatti e gli squalificati Marchionni, Mancini (sconta l’ultima di tre giornate) ed il tecnico Massimo Epifani con quest’ultimo sostituito ancora dal vice Matteo Maria Falasca.

Vittoria rossoblù nel match d’andata giocato il 7 Febbraio al “Rubens Fadini” deciso dall’autorete di Calzetta e dalla marcatura di Banegas, entrambi nel primo tempo.

Diversi gli ex del confronto: tra i giallorossi ci sono i centrocampisti Alessio De Cerchio ed Andrea Massetti, sul fronte rossoblù, invece, ci sono il portiere Klejvis Shiba, il centrocampista Mattia Frulla, l’attaccante Ribeiro Dos Santos, il fisioterapista Riccardo Fini ed il preparatore dei portieri, Saverio Croci.

La gara SN Notaresco – Real Giulianova è in programma domani alle ore 16 allo stadio “Vincenzo Savini” e sarà diretta da Marco Menozzi di Treviso.

Fonte: Ufficio Stampa SN Notaresco

Nessun Commento

Inserisci un commento