HomeCalcioA Silvi Marina corsi di beach volley per adulti e ragazzi di tutti i livelli

A Silvi Marina corsi di beach volley per adulti e ragazzi di tutti i livelli

Al via le attività della ASD Blaze Beach School, nuovo nome societario della scuola di beach volley di Silvi Marina, che opera sul territorio da oltre 5 anni con all’attivo più di 50 atleti tesserati, di livello base, intermedio e semi-pro, sia maschile che femminile.

Dopo due weekend di Open Day, dalla seconda settimana di Giugno l’attività riprende a pieno ritmo con gli allenamenti dal lunedì al giovedì a partire dalle ore 19.00, nei 4 stabilimenti balneari di Silvi che ospiteranno corsi e tornei per la stagione 2021. Sono il Lido Plinius, il lido La Conchiglia, il lido Lo Squalo e il Twenty Beach, per un totale di sei campi da gioco.

“Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di divertirsi e giocare a beach volley, a prescindere dal proprio livello di partenza e dagli obiettivi che ci si pone”, spiega Gianluca Cicchetti, Presidente della Blaze Beach School e Maestro Federale di Beach Volley.

“Abbiamo atleti che partecipano a tornei importanti e che portano avanti obiettivi ambiziosi; ex giocatori di pallavolo indoor che non riescono ad appendere le ginocchiere al chiodo e atleti adulti che scendono in campo per la prima volta. Tutti sono motivati dalla voglia di migliorare, fare sport e stringere nuove amicizie. Inoltre, abbiamo in programma di ampliare la nostra attività con allenamenti dedicati ai più giovani: una scelta per guardare al futuro e al benessere dei ragazzi che hanno sofferto molto la mancanza di sport e di socialità nell’ultimo anno”.

Tutti gli allenamenti sono strutturati per livelli e nel rispetto delle normative anti Covid- 19.

Per informazioni è possibile chiamare il coach Gianluca Cicchetti al numero 339 4083987 o visitare le pagine social Blaze Beach School su Facebook e Instagram.

Nessun Commento

Inserisci un commento