Invia alla redazione

Centralmente è il tuo quotidiano, entra a farne parte!

Invia un articolo, potresti vedere la tua firma pubblicata sul giornale.


09/22/2021
HomeCalcioVerso Avezzano-Lanciano, mister Torti:”Partita difficile, il Lanciano se la giocherà”

Verso Avezzano-Lanciano, mister Torti:”Partita difficile, il Lanciano se la giocherà”

Verso Avezzano-Lanciano, mister Torti:

La seconda giornata di ritorno propone tra le tre partite in programma anche Avezzano-Lanciano, sfida tra due grandi deluse di questo mini-torneo, anche se per motivazioni differenti. I marsicani dopo un inizio balbettante, stanno lentamente trovando la quadra e si è assestata nell’ultimo gradino del podio in classifica. Per il frentani invece è stato fin qui un torneo sciagurato dall’inizio e segnato dal Covid e da vicende societarie.

Ecco come vede la gara il tecnico dell’Avezzano Antonio Torti:«Partita difficile perché guardando gli ultimi risultati del Lanciano è un squadra che se la gioca e verrà a fare la sua partita. Noi però siamo in un un buon momento e vogliamo continuare su questa strada. Bisogna vedere bene le condizioni di tutti perché dobbiamo centellinare bene le forze in quanto ci aspetta una settimana tosta, con il turno infrasettimanale mercoledì contro il Delfino Flacco Porto e la partita contro L’Aquila domenica prossima . Domani decideremo chi scenderà in campo.»

Qui Lanciano, segnali di vita: servono tre punti per trovare fiducia

Diversa la situazione in casa del Lanciano. I rossoneri vengono dalla sconfitta con l’onore delle armi subita nel recupero della gara contro la Renato Curi Angolana. Una sconfitta che comunque ha dato segnali buoni da parte dei ragazzi di mister Di Pasquale in crescita. In settimana novità anche sul fronte societario con la nuova proprietà americana che si è presentata in una conferenza stampa via zoom. La speranza è che le nuvole addensate sul calcio frentano in questo periodo possano lentamente svanire.

Nessun Commento

Inserisci un commento