HomeCalcioEccellenza, si parte con l’anticipo tra Chieti e Il Delfino: risultato obbligato per i teatini

Eccellenza, si parte con l’anticipo tra Chieti e Il Delfino: risultato obbligato per i teatini

Al via oggi la Seconda Giornata di Ritorno in Eccellenza: si parte infatti con l’anticipo tra Chieti e Il Delfino, allo stadio “Angelini” alle ore 15.00.

Match che chiederà ovviamente un risultato obbligato al Chieti: gli uomini di Lucarelli hanno bisogno di continuare a vincere per tenere a distanza L’Aquila, mentre Il Delfino può continuare a stupire in una stagione che fino ad ora è stata sicuramente positiva.

Lo stesso tecnico Lucarelli ha spiegato al suo ufficio stampa che sarà necessario avere “una concentrazione massima“, dato che “avremo di fronte una squadra che sia nella prima fase del campionato che in questa non ha mai sbagliato un approccio, anche se è magari stata un po’ sfortunata all’inizio e quando hanno vinto l’hanno fatto con merito, quando hanno perso hanno sempre potuto recriminare qualcosa perché difficilmente sbagliano la prestazione. Prepareranno la partita con idee tattiche ben precise come hanno sempre fatto, quindi la minaccia più grande può essere la loro imprevedibilità nel preparare le partite“.

Successo per il Chieti all’andata, nonostante una grande sofferenza, grazie al gol di Fabrizi: finì infatti 0-1 al San Marco di Pescara.

Nessun Commento

Inserisci un commento